Si comunica che a far data dal 1° gennaio 2018 sarà operativa per il Comune di Robassomero la piattaforma per la gestione dello sportello digitale della pubblica amministrazione che prevede la predisposizione e l’invio delle pratiche edilizie e la relativa documentazione mediante modalità telematica.
Pertanto dal 1° gennaio 2018, e obbligatoriamente dal 1 febbraio 2018, le nuove pratiche edilizie, e qualunque successiva documentazione integrativa alle stesse, dovranno essere presentate esclusivamente in forma telematica e non potranno più essere accettate in alcuna altra modalità.
La gestione delle integrazioni alle pratiche edilizie presentate in data antecedente ed attualmente in corso dovranno essere prodotte al Protocollo del Comune in forma cartacea e non mediante la piattaforma GEOTEC SUE.
Ai fini della funzione istruttoria delle pratiche suddette si richiedela presentazione di una copia cartacea di cortesia degli elaborati grafici, da inoltrarsi presso l’ufficio tecnico, per le richieste di Permesso di Costruire e per le Segnalazioni Certificata di Inizio Attività.