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1 Marzo 2025: diritti di segreteria in materia di edilizia
Da novembre 2021 i diritti di segreteria dovranno essere versati mediante il servizio PagoPA contestualmente all'inserimento della pratica edilizia. Gli importi per l'anno 2025 sono quelli fissati con la Deliberazione della Giunta Comunale n. 23/2025 del 19/02/2025
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Modifica ex lege della fascia di rispetto cimiteriale
Si comunica che a seguito dell’entrata in vigore dell’art.11 della L.R. 10 del 04/04/2024, che di fatto ha abrogato il comma 4 dell’art. 89 della LR 3/2013, la fascia di rispetto dei cimiteri ai sensi dell’art. 27 comma 6 è ex lege portata a 200 mt. Ne consegue che fino alla definizione ed approvazione di nuove fasce di rispetto cimiteriali gli interventi previsti all’interno di tali aree sono quelli previsti dal comma 6 quater dell’art.27 stesso.
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28 Ottobre 2021: Nuova Gestione Allegati
A partire dalla data di Giovedì 28 Ottobre 2021 i documenti allegati alle pratiche edilizie e/o alle richieste di integrazioni saranno disponibili sul portale per i 6 mesi successivi alla data di registrazione della pratica edilizia. Per tutte le pratiche antecedenti a tale data, i documenti saranno disponibili fino alla data del 31-01-2022. Saranno invece sempre disponibili i documenti prodotti dall'Ente (e pubblicati su GeoTecSUE), le varie ricevute di Invio, Protocollazione e Registrazione delle istanze ed il documento principale dell'istanza (in formato PDF e firmato digitalmente).
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Formato impaginazione tavole elaborati grafici
Al fine di agevolare la consultazione degli elaborati grafici a video si chiede ai Sigg.ri professionisti di utilizzare in via preferenziale una impaginazione su formato A3 (separando ad esempio su tavole diverse le piante, i prospetti e le sezioni etc..). Laddove per le dimensioni degli interventi progettati e/o necessità di utilizzo di scale di rappresentazione più grandi risultasse necessario l'utilizzo di tavole di più grande formato è gentilemnte richiesto di fornire all'ufficio tecnico comunale una versione cartecea integrale del progetto (stampa di cortesia). Si richiede inoltre, in fase di inoltro delle pratiche che i file allegati all'istanza, vengano nominati secondo l'esatto contenuto degli stessi. Si ringrazia per la fattiva collaborazione.
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10 Ottobre 2016: Verifica compatibilità elaborati Piano Paesaggistico Regionale
A seguito dell'adozione degli elaborati del Piano Paesaggistico Regionale avvenuta con DGR n. 20-1442 del 18/05/2015 (per ulteriori informazioni http://www.regione.piemonte.it/territorio/pianifica/ppr.htm ) nella predisposizione delle pratiche paesaggistiche è necessario che i Sigg.ri progettisti provvedano a verificare la compatibilità degli interventi proposti con i dettami degli artt. 3/13/14/15/16/18/23/26/33 e 39 delle NTA dello stesso, identificando di volta in volta quelli di pertinenza all'intervento proposto, nonché a quelle specifiche degli art. 136 e 157 dettagliate nello schema del "Catalogo dei Beni paesaggistici del Piemonte” reperibile all'indirizzo web http://www.regione.piemonte.it/territorio/pianifica/dwd/180515/elaborati/Prima_parte.pdf
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