GEOTECSue: Sportello Unico per l'edilizia

Comune di Fino del Monte

 

Chiusura ufficio

Buongiorno

con la presente si comunica che l'ufficio tecnico edilizia privata ed urbanistica sarà  chiuso da lunedì 17/06/2024 a mercoledì 19/06/2024 compreso.
Rimarrà, in ogni modo, attivo lo sportello unico dell'edilizia - SUE, pertanto le pratiche edilizie potranno essere comunque presentate.
Cordiali saluti



Chiusura ufficio GIOVEDI'

Buongiorno, per garantire un miglior funzionamento e agevolare la gestione delle pratiche edilizie presso l'ufficio tecnico, si comunica che il giovedì le linee telefoniche e l'ufficio stesso resteranno chiusi al pubblico e ai professionisti.



Adeguamento costo di costruzione ANNO 2024

Si avvisa che con determinazione del responsabile del settore urbanistica ed edilizia privata n. 136 del 25/10/2023 il costo di costruzione ai fini del calcolo del contributo di costruzione è stato aggiornato a: 409,22 €/mq.


Tale importo verrà applicato a tutti i fabbricati i cui titoli edilizi verranno rilasciati o diventeranno efficaci successivamente alla data del 01/01/2024.


Cordiali saluti





Consultazione pratiche edilizie

Gentile utente,

desideriamo informarla che da oggi è disponibile la possibilità di consultazione pratiche edilizie. 
Per accedere a questo servizio, si prega di cliccare sulla sezione "consultazione" all'interno dello Sportello Unico dell'edilizia GEOTEC SUE e selezionare la tipologia di ricerca a Lei interessata.



Procedura Pratiche edilizie

PROCEDURA NUOVE PRATICHE EDILIZIA A PARTIRE DAL 01/01/2023
Tutte le nuove pratiche edilizie dovranno essere presentate esclusivamente in formato digitale utilizzando l'applicativo GEOTECSUE, pertanto l'istanza verrà trasmessa direttamente dal portale via PEC all'indirizzo PEC del protocollo comunale.
Tuttavia, a seguito di valutazione da parte dell'ufficio tecnico in merito alla particolarità dell'intervento, potrà essere richiesta una copia cartacea di cortesia degli elaborati grafici, da consegnare direttamente al medesimo ufficio comprensiva di dichiarazione di esatta corrispondenza.


PROCEDURA PER PRESENTARE INTEGRAZIONI/COMUNICAZIONE DI INIZIO E FINE LAVORI/AGIBILITA' DI PRATICHE PRESENTATE PRIMA DEL 01/01/2023
Eventuali trasmissioni di documentazione integrativa, comunicazione di inizio, fine lavori e agibilità ecc... di pratiche presentate prima del 01/01/2023 dovranno essere trasmesse tramite posta elettronica certificata alla PEC dell'ufficio tecnico unico - PEC utu.protocollo.unionepresolana@legalmail.it

PROCEDURA PER LA PRESENTAZIONE DI RICHIESTE DI ACCESSO AGLI ATTI
Eventuali nuove richieste di accesso agli atti dovranno essere inviate alla PEC dell'ufficio tecnico unico - PEC utu.protocollo.unionepresolana@legalmail.it, utilizzando il modello allegato.


PROCEDURE PER LA PRESENTAZIONE DI RICHIESTE DI CERTIFICATO DI DESTINAZIONE URBANISTIC - CDU
Eventuali nuove richieste di certificati di destinazione urbanistica - CDU dovranno essere inviate alla PEC dell'ufficio tecnico unico - PEC utu.protocollo.unionepresolana@legalmail.it, utilizzando il modello allegato.



Orari e contatti

Ufficio tecnico Unico gestito in forma associata per i Comuni di Cerete, Fino del Monte, Onore e Songavazzo


Nella sede del Municipio di Onore in via Sant'Antonio n. 94


Apertura al pubblico martedì e giovedì dalle ore 8.30 alle ore 12.30. Solo previo appuntamento telefonico.


Telefono 0346-76192 interno 1


Responsabile del Procedimento:  

geom. Manuela Seno - telefono 0346-76192 interno 1 - email: manuela@unionepresolana.bg.it


Responsabile del Servizio:

geom. Elio Zanoletti - telefono 0346-76192 interno 2 - email: elio@unionepresolana.bg.it


PEC : utu.protocollo.unionepresola@legalmail.it